Gli Angeli non si arrendono: battute finali verso il Concorso “La solidarietà nel pret -à-porter”

Avanti, sempre e comunque!
Anche quando sembra impossibile e tutte le risorse (e le energie) sembrano venir meno. Quest’anno per gli Angeli nel Cuore nulla è stato semplice. A marzo, mentre impotenti e divisi ci si chiedeva quando tutto sarebbe finito, attività programmate da tempo si sono interrotte e la solidarietà, così come l’abbiamo sempre conosciuta, ha cambiato volto. Muniti di mascherina e di tanta volontà, ci si è dovuti adeguare e sebbene con la paura, lo spirito di reciproca collaborazione che sottende ad Angeli nel Cuore non è venuto mai meno. Anche se difficili, questi mesi hanno regalato tante soddisfazioni: dalla straordinaria collaborazione con la Croce Rossa di Cagliari alla marea di aiuti umanitari giunti dalle attività commerciali e dalle istituzioni, sino all’incredibile, costante successo di Radio Sky of Angels, che in questi mesi ha portato avanti la sua programmazione arricchendola con nuovi contenuti.
Ora che è arrivato Agosto,  in linea con i tempi l’associazione ha dovuto rielaborare a una delle sue tradizioni più consolidate e per questo la popolare sfilata di beneficenza e promozione del riciclo dal titolo “La solidarietà nel pret -à-porter” bandisce il suo concorso. Ecco il “bando”:
LE REGOLE
-Realizza il tuo abito: libera la tua fantasia, l’importante è che usiate materiale riciclato!
Indossa l’abito che hai realizzato e, mentre sfili, fatti riprendere da un collaboratore. La risoluzione minima del video è 1280×720 (HD Ready, 720p). Il video realizzato deve essere caricato in un servizio cloud (come Dropbox, Google Drive, One Drive, iCloud o WeTransfer). Ricorda di mandarci il link per poterlo scaricare.
LE SCADENZE
Segnati la data: c’è tempo fino al 15 AGOSTO per inviare il video! Chi sarà il vincitore? Lo scopriremo il 21 AGOSTO 2020: su SkyOfAngelsTV, la webTV di Radio Sky of Angels, con lo speciale in diretta, dove la Giuria valuterà il materiale e decreterà i vincitori del concorso. Hai dubbi? Non esitare e contattaci!
L'immagine può contenere: testo

 

Autore dell'articolo: Redazione