Sky of Angels TV: la webTV di Angeli nel Cuore nata grazie al contributo di Fondazione di Sardegna

Angeli nel Cuore si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il contributo per la web radio e web tv dell’Associazione messo a disposizione della Fondazione di Sardegna. Sky of Angels web Radio e TV nasce grazie alla Fondazione di Sardegna che attraverso i suoi bandi ha reso possibile la realizzazione di queste emittenti WEB.

Col primo progetto “Sky of Angels” è stata realizzata la social web radio dell’ODV Angeli nel Cuore che ha poi preso il nome del progetto stesso. Già da subito attraverso la Web radio si sono toccati temi specifici e di interesse generale (Giornata della Memoria, Giorno del Ricordo, Giornata contro la violenza sulle Donne, bullismo, autismo) con interviste e speciali realizzati allo scopo di far conoscere e sensibilizzare il pubblico verso il sociale. Senza tralasciare l’intrattenimento con vari programmi radiofonici di taglio generalista.

Il vero salto di qualità è però stato fatto con il secondo e terzo bando della Fondazione di Sardegna, che ha permesso di realizzare la Web TV che “trasmette” sulle principali piattaforme YouTube e Facebook. La nascita della webTV ha subito avuto notevole riscontro di ascolti, contatti e interazioni da parte del pubblico, con programmi sia dedicati a temi sociali seguendo il calendario delle “giornate” dedicate ai vari temi, la trasmissione dei consigli comunali e vari eventi sia in collaborazione con l’amministrazione comunale che con altre associazioni del territorio. Anche la webTV non ha trascurato l’intrattenimento con la sfilata denominata Riciclo in Passerella, di cui esiste anche il marchio registrato, eventi sportivi e diversi eventi a carattere religioso, sociale, e tanto altro.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *