Le iniziative di Angeli nel Cuore per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne

Io di te non ho paura” è il titolo della rassegna di eventi e iniziative, patrocinata dalla Fondazione di Sardegna attraverso il contributo del progetto Sky of Angels e promossa dall’associazione Angeli nel Cuore di Arbus per dire no alla volenza sulle donne.

Dal 15 Novembre è stata attivata la Raccolta di casalinghi, prodotti per l’igiene, detersivi che saranno poi donati ai Centri antiviolenza.
Per il 25 Novembre è stata proposta la Marcia col filo rosso con la partecipazione degli alunni dell’Istituto “Volta” e del gruppo teatrale Su Fazzoni per arricchire la serata con canti, pensieri e poesie.

In programma anche un convegno trasmesso su Sky of Angels con gli interventi del Sindaco di Arbus Andrea Concas, gli Assessori Luca Pani e Alessandra Peddis, la consigliera regionale Rossella Pinna e con la partecipazione delle associazioni Prospettiva Donne Olbia, Sole e Luna Cagliari, il Centro antiviolenza Feminas, Club Jane Austen, Livy Former. In chiusura, il 26 novembre, nel palazzetto di via Rinascita, esibizione della scuola di ballo Magic School e infine dimostrazione di difesa personale a cura della Warriors School National Association.

Link per la diretta: YouTube | Facebook

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *