Arbus, Amministrative 2022: su Sky of Angels TV un nuovo programma per il confronto dei candidati

In occasione della prossima tornata elettorale, fissata per il 12 giugno, in cui i cittadini arburesi saranno chiamati al voto per eleggere il nuovo Sindaco e il nuovo Consiglio Comunale, su Sky of Angels TV, la webTV dell’Associazione Angeli nel Cuore, andrà in onda Stakeholders – verso le amministrative 2022, il nuovo programma dedicato interamente al confronto tra i candidati. Tra i temi che verranno toccati nel corso di queste puntate troviamo turismo, urbanistica, sociale e sanità, artigianato e attività produttive, cultura e sport, agricoltura e allevamento.

Ospiti di Alessandro Pusceddu e Roberto Leinardi, Direttore del Giornale di Angeli nel Cuore, “In Punta di Piuma“, ci saranno esperti dei vari settori e un rappresentante per ogni lista.

Nella prima puntata, in onda Mercoledì 25 maggio alle ore 20.45, interverranno i due candidati per il ruolo di Sindaco: Paolo Salis e Michele Schirru.

Il pubblico potrà intervenire, per eventuali domande e riflessioni esclusivamente tramite WhatsApp, inviando un messaggio al numero 3791129223.

La diretta sarà accessibile per tutti e sarà disponibile al link https://youtu.be/h2i5YEHdN9s.

Autore dell'articolo: admin